MATERASSI A MOLLE

I classici materassi a molle... non ci abbandoneranno mai!

Frase veritiera che va d’accordo con questa categoria di materassi.
I classici di un tempo, forse i più conosciuti e ancora i più presenti nelle case degli italiani.
I Materassi a molle in acciaio, bordati dalla struttura rigida.
Ad oggi esistono migliaia e migliaia di versioni di materassi a molle, dai rivestimenti dei tessuti sempre più all’avanguardia e moderni, agli strati di memory o lattice che possono comporre questi materassi.
Di struttura naturalmente medio rigida sono forse i materassi più amati ma meno commercializzati e pubblicizzati per dare spazio ai nuovi memory, lattice o molle insacchetate che non sono altro che l’evoluzione dei classici materassi a molle in acciaio.
Rimangono sempre una delle scelte più comuni dalle famiglie anche perché la tecnologia si è molto evoluta e ha permesso di realizzare materassi sempre più robusti e confortevoli.
Il nucleo infatti rimane sempre lo stesso (Le molle) ma lo strato di imbottitura, nel tempo, p notevolmente cambiato per modificare la percezione di comfort.

I Vantaggi di un riposo sulle molle

I vantaggi del materasso riguardano principalmente l’aerazione.
Rispetto ad un materasso in lattice o in memory le molle disperdono meglio il calore prodotto dal  mantenendo un areazione continua durante il nostro riposo.
Sono inoltre indicati maggiormente alle persone con una corporatura importante in quanto offre una risposta elastica che favorisce i movimenti al contrario dei materassi in memory o in poliuretano che potrebbero dare una sensazione di “avvolgimento”. 

MATERASSO A MOLLE NEMESI

MATERASSO A MOLLE NEMESI

Nemesi è il classico materasso a molle in acciaio in grado di assicurare un riposo salutare, rilassante ed igienico.

Leggi...