I materassi migliori in memory foam

Studiati per rilassare la schiena e distribuire la colonna vertebrale, i materassi multionda in memory

Nuovi studi e tecnologie nel campo del riposo assicurano di alleviare dolori alla schiena e al risveglio oltre a migliorare il modo di riposare grazie ad un rilassamento dei muscoli del corpo che si adattano al materasso.
Stiamo parlando dell'evoluzione dei normali materassi in memory foam, i nuovi Materassi multionda capovolgibili in memory

I materassi che dispongono di lavorazione multionda sono generalmente composti da almeno 3 lastre di materiale diverso che seguono l'andamento della colonna vertebrale, sono lavorati a zone differenziate per migliorare il comfort di chi riposa e sopratutto per migliorare l'andamento della schiena donando un piacevole effetto avvolgente dato dal memory foam a zone differenziate.

Adatti anche per persone con problemi di peso, questi materassi in memory si adattano a chi ha problemi di obesità grazie alla loro consistenza e altezza.
L'altezza media infatti di un buon materasso multionda in memory parte dai 21/22 cm fino ad arrivare a modelli anche di 26 cm e 32 cm.

Per capire meglio di cosa si tratta, la ditta JoyShop srl che commercializza esclusivamente materassi online a prezzi molto apettibili ha pubblicato due materassi adatti a persone over size.
Parliamo quindi del materasso Orione in memory HD (questa una novità) e del materassone multionda memory HD Olimpo alto ben 32 cm

Il memory foam HD che significa alta densità è stato infatti creato per sostenere sia pesi maggiori grazie ad una consistenza più rigida sia per persone che non amano materassi avvolgenti e morbidi in quanto la loro densità è decisamente più rigida rispetto agli standard in commercio.

Altra qualità importante dei materassi multionda è la possibilità di aver un materasso capovolgibile dalla doppia densità. Da una parte si avrà la sensazione (a zone differenziate) di avvolgenza del memory foam mentre dall'altra parte una lastra in poliuretano schiumata ad acqua,s empre lavorato a zone, decisamente più sostenuta e rigida per rendere il tutto ortopedico.

Materassi memory hd Materasso memory HD